VITA DI GALILEO di B.Brecht

Bertolt Brecht

Bertolt Brecht

La S.A.F. Onlus, nell’ambito delle serate divulgative pubbliche, propone per martedì 4 giugno alle ore 21,15 la rappresentazione di VITA DI GALILEO di B.Brecht a cura del Gruppo Teatrale Non-è.

Il bellissimo testo teatrale “Vita di Galileo” di Brecht, denso di riflessioni sulla scienza, viene raramente portato in scena per intero a causa della sua  complessità: i personaggi sono infatti numerosissimi e l’ambientazione delle scene è sempre diversa. Il giovane gruppo teatrale Non-è ha osato cimentarsi con quest’opera avvalendosi di un testo ridotto, che però conserva tutte le scene e i dialoghi fondamentali, e realizzando un vero spettacolo, anche se totalmente artigianale.

Riduzione del testo di Elena Corna.   Durata: un’ora circa.
Ingresso libero e gratuito presso
Aula di Astronomia “Francesco Marsili” c/o Istituto Comprenaivo E. Barsanti Via Lunga, 94 Firenze (Di fronte al Circolo le Torri).

Buon divertimento!

Share and Enjoy:
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • email

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto − 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>